*

mercoledì 22 dicembre 2010


Un saluto a voi...Sia un Lieto Natale.

9 commenti:

Raffaele ha detto...

Carissimo Falco, amico del mio saracino cuore
poggiando i mie sinceri pensieri trovo spunto per AUGURARTI UN RADIOSO SANTO NATALE, affinché quel RADIOSO SOLE DI MEZZANOTTE , per quella divina legge dell'impressione/riflessione oltre gli adepti, possa infiammare il cuore di tanti, affinché in ogni continuativo tempo, in ogni momento sia la NATALE LUCE DELL’ANIMA a risvegliare con tanto amore il cuore duro cieco e sordo degli uomini.

sonoqui ha detto...

Ciao Falco,con affetto ti lascio
ad un Sereno Anno.
Con Amicizia
Gina

Marina Morelli ha detto...

Toc toc, drin drin, sms sms, tam tam.........!!msclksdncksnsdnc,sa x gadjbcmnsbjwebdmxc nmzbxmAN XCMZCNHAJK<HASDXNM NZSDMJWEBNMC ZXABXSDJHADJKHAWJDHCKJASB<NZXJMqHBsmnx bnvahsvdjwjas.zxmnzmjcxghaLM,.< nzNMV Hmmmmmmrrrrrr!

Raffaele ha detto...

che tradotto da un antico linguaggio, pressappoco vuol dire MA DOVE TI SEI IMPUTTTTISATO?

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao Raffaele, mi sono accorto solo ora che devo ringraziarti per un illuminazione che mi hai passato qualche tempo fa...ci sto lavorando sopra e ne è uscito fuori anche un bel progetto..grazie ancora, quando sarà il momento te ne parlerò.
Un saluto a tutti

Raffaele ha detto...

Grazie anche al tuo Prezioso bel cuore Carissimo Falco del mio saracino cuore... Aspetterò per contemplare/assaporare i tuoi preziosi lumi interiori.....

Anonimo ha detto...

Una Carezza Falco.
Torno Dopo Tanto.
Torno Sempre Dove C'è La Verità.
A Presto

...

*Falco in Libertà* ha detto...

..abbiamo tutti bisogno di carezze.
Le tue parole sono molto belle, grazie....chi sei?

*Falco in Libertà* ha detto...

..dal tuo modo di esprimerti credo di aver intuito. Mi sono recato alla tua porta ho provato a bussare, ma sembrava disabitata...lieta notte