*

lunedì 27 luglio 2009

Incredibile ma Vero


16 commenti:

Ritrovarsi ha detto...

Ciao, si l'impossibile esiste, ma quando ci accade lo nascondiamo, lo taciamo per paura che il mondo ci prenda per matti.
Ci sono che ci accadono, cose che sentiamo dentro, coincidenze, conferme, che vorremmo far conoscere al mondo, per dirgli che dentro di noi non siamo soli, che lo spirito il cuore di chi ci ama davvero è sempree con noi, basta fermarsi a sentirlo ad ascoltarlo, ma chi crederebbe mai a questo? eppure quante volte sentiamo dentro di noi emozioni forti che paiono non appartenerci? basta crederci...ma è dura credere che qualcuno ci tiene la mano senza che mai si presenti. Eppure ognuno di noi nel mondo ha un "angelo" che non ti abbandona e ti ama per come sei...
Un abbraccio da questi posti dove ancora di più capisci come lo spirito voli più in alto della ragione
Simona

Ritrovarsi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marina Morelli ha detto...

Sai Falco,
a me piace la gente credente e sai perché? Perché guarda oltre il proprio naso...e vede e sen-te.

"Our eyes are only glass windows; we see with our imagination." William Gilpin 1792

Ciao caro. Quando te ne vai un po' in ferie? E con chi vai? E dove vai?.... Di che scherzo! Ti conosco un po' sai? E i piace stuzzicarti, così ti metti sulla difensiva per un mesetto per difendere il tuo "pomerio".
Ah, dimenticavo, cerco un marito, vuoi sposarmi?

*Falco in Libertà* ha detto...

simona hai ragione, ma forse è proprio il tacere che ci ha portato poi a sopire certe innate capacità, la gente dovrebbe ri-imparare ad avere fiducia ad ascoltare la propria Anima invece di confidare in maghi ciarlatani, questa è la mentalità che ci hanno trasmesso da secoli.. non è semplice ma possibile.

*Falco in Libertà* ha detto...

sposarti?...mettiti in fila! ehehehe
Questa frase di William Gilpin non la conoscevo dirti che la trovo bella è riduttivo..partirò una decina di giorni a fine agosto e andrò dove il destino mi porta ^______________^
ciao dispettosa..passa una lieta notte

Ritrovarsi ha detto...

Beh tacere è lecito in un mondo dove la gente crede solo a ciò che vede, e in più non sa non riesce a vedere più in là dei propri orizzonti

Unknown ha detto...

E' giunto quel tempo tanto atteso del risveglio interiore della consapevolezza affinché le verità si facciano strada nel cuore degli uomini.

Ciao carissimo Falco, un doveroso, caloroso saluto al tuo prezioso cuore e al cuore dei tuoi cari prima di assentarmi per quelle giuste rigeneranti ferie estive che auguro di tutto cuore a tanti.
Affettuosamente
Raffaele

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao carissimo Raffaele ..a presto!
Siano buone e rigeneranti ferie

Marina Morelli ha detto...

... mettermi in fila. Tse!

Calliope ha detto...

Falco....Marina in fila? ^_^

Quando arriverebbe il suo turno non la troveresti che se la son portata via da tempo...ahahahahah

Eh caro Falco certe "occasioni" si prendono al volo...strano che uno Alato come te non arrivi a certe altezze..ci dovresti essere abituato a volare alto ^_^

A parte gli scherzi, mi son presa la libertà di giocherellare un pò con voi ^_^

Il tuo post di incredibile sai cosa ha?
...la gioia di condividere certe cose che non son per tutti.
Io ci Credo e neanche mi sforzo sai?
Mi viene naturale :)

Ciao Falco un abbraccione ^^

*Falco in Libertà* ha detto...

Calliope carissima da tanto non preferivi parola e sono contento di sentirti.
La tua amica mi fa i dspettiii..mi devo pur difendere in qualche modo
poi..mi piace il suo umorismo e cerco di esserne all'aletezza ^__________^

Sono passato sul tuo blog di poesie è molto bello...grazie per non prendermi per matto e garantisco a tutti...non faccio uso di droghe di nessun tipo, un abbraccio per te Calli

*Falco in Libertà* ha detto...

ah dimenticavo..non so se conosci il significato ebraico di
”Calliope”, da Kol Yafé [bella voce], poiché fu la prima delle donne dalla bella voce a profumare il canto...ti si addice!

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissimo Falco,
un caloroso salutone al tuo prezioso saggio libero cuore.

Marina Morelli ha detto...

...ma come ci si può affezionare ad un tipo che ogni tanto sparisce...è come dire che amiamo gli abbandoni e, in definitiva, gli abbandoni, quando si vuole bene, fanno parte della categoria "lutti" che insieme alle "nascite", incontri, sono gli eventi che ti cambiano la vita, in bene o in male, evidentemente.
Ciao Falco in Libertà.

sonoqui ha detto...

Falco, leggendo il tuo post, man mano che andavo avanti, sono rimasta coinvolta emotivamente dalla scena di cui sei stato testimone.La vera vita, è quella che non emerge, quella parte invisibile che ogni tanto ci invia dei messaggi.
Come la mia “presenza”. A mio parere, tu sei stato “scelto”.
ad essere spettatore e testimone di quello che hai
raccontato.

*Falco in Libertà* ha detto...

credo anche io che cio che "vediamo" sia solo la punta dell'iceberg..mi ha colpito il tuo parere sullo "scelto"..non lo so a volte anche io ho questa impressione, ma non lo so e non sta me a dirlo..certo è che quello che ho raccontato non è paragonabile a quello che ho assistito e provato.