*

martedì 23 giugno 2009

Fotografando la Luna


25 commenti:

Unknown ha detto...

Carissimo Falco,
come dicevo è venuto quel tempo tanto atteso per risvegliare la coscienza e la consapevolezza. Come ho detto nel post della cara Marina questo porterà a sviluppare quella VISIONE ETERICA. (se leggi il primo post capirai)

ti riporto una copiata sintetica definizione su gli ORBS.
come non ti nascondo che spesso noto il mio meraviglioso angelo che mi preannuncia quel contatto del cuore attraverso queste luminose manifestazioni (sono luminosi specchi energetici di coscienza spirituale)

Esseri in forma spirituale, Esseri di luce - Dei in ogni forma vivente

Orb significa globo, ma e' un termine semplicistico e inadatto. Il nome piu' adatto sarebbe Dei ovvero Esseri Divini. Ogni forma vivente ha una sua parte Divina o Dio che gli permette di sperimentare la vita.
Gli Dei di cui parlo sono un'emanazione della fonte Divina unica che permea tutto, anche detta il Tutto.
E si intende tutto nel senso che e' tutto di qualunque universo conosciuto o meno dall'uomo.
Quelle forme rotonde e variamente colorate sono cio' che noi riusciamo a vedere di un Essere che proviene da altre dimensioni. Queste dimensioni sono 7 e ognuna ha una frequenza vibrazionale quantica caratteristica, ovvero un campo di frequenze specifico.

Si chiamano anche Esseri di Luce, perche' appaiono luminosi. Anche noi abbiamo il nostro Dio che si e' incarnato nel nostro corpo fisico. Non e' difficile fotografarlo quando si fa' meditazione e ci si allontatana con il focus in altri luoghi fisici, anche semplicemente focalizzando
un punto ad 1 metro di fronte a noi. Ovunque metti il tuo focus, li sara' il tuo Dio, li potrai fotografarlo. Naturalmente deve farlo un'altra persona mentre tu stai focalizzando. Altrimenti puoi attirare altri Dei nelle tue vicinanze, ma solo se riesci ad essere interessante per loro, molte pratiche spirituali sono adatte.

In realta' non potremmo vedere questi Esseri perche' sono su altri piani dimensionali, mi spiego meglio. L'esperimento Philadelphia e' un classico esempio di spostamento di materia in altre dimensioni. La sparizione era dovuta all'innalzamento della frequenza vibratoria delle particelle quantiche, ovvero nave ed equipaggio, ad una frequenza che corrispondeva al piano dimensionale superiore al nostro, quello dell'infrarosso.
La nave spari' alla nostra vista e forse anche oltre, spostandosi in piani dove lo spazio-tempo e' diverso. Ecco perche' fu' ritrovata altrove nel nostro spazio alla fine dell'esperimento e perche' alcuni uomini sparirono o furono ritrovati incastrati nelle lamiere, l'esperimento era molto primitivo.

Quindi questi Esseri sono in altre dimensioni vibrazionali, ovvero vibrano a frequenze piu' elevate, dall'infrarosso, ai raggi X, fino all'infinito sconosciuto. Io ipotizzo che il flash delle macchine fotografiche faccia cambiare qualche cosa nelle frequenze vibratorie di questi esseri e li renda visibili ai sensori CCD delle macchine fotografiche.

Se volete vederli dovere fotografarli con una macchina digitale e il flash su uno sfondo scuro, magari di sera o al buio, ma per vederli, dovrete comunicare con loro. Loro sono pura essenza spirituale, quindi dobbiamo praticare il linguaggio spirituale per attirarli.

Anche una semplice meditazione, meglio se di gruppo, focalizzando qualunque cosa di elevato vi venga in mente. In gruppo e' meglio perche' la potenza dell'espressione spirituale si moltiplica.

Un caloroso sentito rispettoso saluto.
Raffaele

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao Raffaele..sono concetti un pò articolati di non facile comprensione, ma credo di aver più o meno capito cosa intendi. Il mio non era un esperimento e la macchina usata è una comunissima Nikon digitale e dopo aver visto la foto sono rimasto un pò sorpreso, non ero in meditazione (non è mia abitudine, anche se sarebbe buono acquisirla) ..ma spesso mi capita di soffermarmi a parlare col Cielo.
Notte Lieta

Gianna ha detto...

Piacere di conoscerti, falco.
Sono molto interessata al tema che tocchi, quindi a presto!

*Falco in Libertà* ha detto...

Buongiorno a te Stella..lieto di averti qui.
A presto!

Ritrovarsi ha detto...

E' bello fermarsi a guardare la luna. E' dolce quando il cielo è limpido, è dolce quando il cielo è velato da nubi.
Nelle notti in cui il cielo è nuvoloso, sono rimasta a fissare col naso all'insù il gioco delle nuvole che cosprivano e scoprivano la luna, mentre le stelle contornavano quella magica danza di luce

*Falco in Libertà* ha detto...

Simona leggerti è sempre una poesia....Ho fatto vedere la fotografia anche fuori dal blog e mi hanno confermato la teoria di Raffaele. Non mi sono mai troppo addentrato in queste tematiche quindi ne so poco e sono contento quando trovo delle spiegazioni da confrontare, ma il mio semplice modo mi porta a pensare spontaneamente...Ultimamente faccio sempre una preghiera: "Nel nome del Signore, Dio d’Israele, sia Michael alla mia destra, Gabriel alla mia sinistra, dinanzi a me Uriel, dietro di me Raphael, e sopra la mia testa la Divina Presenza di Dio. Amen"...e se fossero Angeli?

Ritrovarsi ha detto...

Già....e se fossero angeli, sai che non ci avevo pensato..
Infondo potrebbe essere...

Unknown ha detto...

Le verità prima o poi si faranno strada nel cuore degli uomini.
Una Sentita Augurale Buon Fine Settimana Assai Carissimo Falco.
Affettuosamente
Raffaele

Marina Morelli ha detto...

Sono molto impressionata da queste foto...e da te. Sei una persona particolare... Non posso aggiungere altro, quando non so preferisco tacere. Saluti.

Marina Morelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marina Morelli ha detto...

FALCO, hai scritto sul tuo blog la mia frase preferita di Goethe: che bellezza! Ma te l'avevo detta io o la conoscevi?

*Falco in Libertà* ha detto...

Ops! Marina..impressionata?? Beh se lo dici così impressioni anche me...spero positivamente almeno.
Cmq forse sto esagerando, meglio se mi stoppo qui con le cose troppo spontanee..non lo so, ora sono un po confuso. La frase di Goethe la conoscevo.

Raffaele grazie buon fine settimana anche a te..io oggi sono un pò giù di morale ..e domani? Domani non lo so, non so predire il futuro e tutto sommato preferisco scoprirlo cè più gusto! ehehe..sono così demoralizzato che credo andrò a cena prosciugando un bel Vermentino di sardegna.

Ciao Simona..non prendermi per matto era solo un ipotesi..chissà quanto fondata o meno...

Sono stufo!..Stanco! e incazzato..scusate ciao

Marina Morelli ha detto...

NO, ti prego, sii spontaneo, ti prego, non darmi un dispiacere.Ciao.

Unknown ha detto...

Bun Giorno Carissimo Amico Mio,
come sta il tuo assai meraviglioso prezioso cuore?
Che sia il radioso sole ha riscaldare e a risanare le tue stanghe ali dorate.
Un Sentito Caloroso Augurale Salutone.
Raffaele

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao Raffaele...Sono stato consolato direttamente dal Cielo amico mio!...

Ritrovarsi ha detto...

Ciao Falco mi paicerebbe sapere qualcosa di te, perchè non mi scrivi se hai tempo e voglia
Ciao
Simona

Marina Morelli ha detto...

Ehi tu! Sei in vacanza o in apnea calore?... O te "la tiri"...?
E non fare il permaloso capito?
Baci baci, Ciao ciao....

*Falco in Libertà* ha detto...

Marina siamo in sintonia..ti ho spedito una mail proprio un minuto fa, prima di vedere questo post...beh..a volte un po me la tiro, ma non con voi ^_________^

Francamente sto riflettendo, quando mi metto in stand by è perche devo smaltire qualcosa o pensare...devo ancora raggiungere una decisione se sia il caso o meno scrivere una cosa Stra-ordinaria che mi è successa..c'è magia buona!

*Falco in Libertà* ha detto...

Simona ti ho scritto..a presto

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

*Falco in Libertà* ha detto...

Anonimo?