*

giovedì 17 settembre 2009

Dichiarazione d'Amore

Oggi per me non è ancora un giorno qualsiasi

Non trovo mai le parole giuste al momento opportuno, i pensieri migliori mi nascono sempre fuori programma...e così avevo scritto un papiro che rileggendo ho cestinato perche mi sono risultato pesante da solo.
^________________^

Oggi è un giorno particolare..ancora particolare per me e per lei che compie gli anni..Possibile che non riesco a trovare una gomma per cancellare? L'unica cosa che ancora ci unisce è lo stesso cielo, sarà perquesto che lo contemplo tanto?
Una volta le dissi "Fin quando ti vorrò bene, tu non sarai mai sola"
...rinnovo oggi a distanza di anni la stessa frase e la rinnovo con lo stessa intensità...ma la estendo anche a quelle poche persone che sono riuscite a penetrare la spessa cortina che avvolge il mio fragile e audace Cuore,
a chi come per incanto è riuscito a farmi guardare il Mondo come un dipinto vivente, degno del Miglior Artista.
Auguri Ale

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella cosa quando suona il Sitar dal proprio Passonale Libero Cuore verso l'eterno Amore.

Ciao Carissimo Amico Mio.

*Falco in Libertà* ha detto...

Sento ancora Melodia..ciao Raf grazie