*

venerdì 23 ottobre 2009

Parole



23 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Tratto dal capitolo dell'ospite.
Il discorso di Hàrr.

Lo so io, fui appeso
al tronco sferzato dal vento
per nove intere notti,
ferito di lancia
e consegnato a Óðinn,
io stesso a me stesso,
su quell'albero
che nessuno sa
dove dalle radici s'innalzi. 138


Con pane non mi saziarono
né con corni [mi dissetarono].
Guardai giù,
presi su le rune,
urlando le presi,
e caddi di là. 139

Nove terribili incantesimi
ricevetti dall'illustre figlio
di Bölþorn, padre di Bestla,
e un sorso ottenni
del prezioso idromele
attinto da Óðrørir. 140

Ecco io presi a fiorire
e diventai saggio,
a crescere e farmi possente.
Parola per me da parola
trassi con la parola,
opera per me da opera
trassi con l'opera. 141

SONOQUI ha detto...

Non ho parole.
Non trovo parole.
Non le cerco.
Voglio ascoltarmi.

PS
PERMETTIMI IL CIAO.

Raffaele ha detto...

CARO AMICO MIO,
un mio piccolo strano pensiero.
Proviamo a fare due piccoli conticini.
parole=suono=colore=luce=energia=pensiero manifesto. Dunque, se l'energia segue sempre il pensiero (consapevole) e diventa REALTA'; allora le parole di potere sono magia cristallizzata (per i non conoscitori) . E FU IL VERBO, E FU LA LUCE, E FU LA VITA. (superiore conoscenza, super tecnologia extra terrestre)
Eecco come sono stati eretti tutti quei grandiosi templi, piramidi, Ziqqurat e tutte quelle strutture megalitiche con massi fino a 1200 tonnellate, usando il potere del suono, una tecnologia superiore e la mente; la decantata PSICOTRONICA.
Quante parole, parole e parole diciamo senza sapere?

Ghepardo ha detto...

Falco,

sono incazzato come un ghepardo....perchè le parole in buona fede vengono sempre travisate...??

prendo tutto ciò come esercizio di pazienza...anche se quest'ultima è quasi finita e il cuore è abbastanza colmo...

cercherò di ricaricarmi con l'amore...

scusa lo sfogo....

*Falco in Libertà* ha detto...

non conoscevo queste porte Marì..non so perchè ma mi rimanda il pensiero a un post di ieri sul tuo blog..

*Falco in Libertà* ha detto...

SONOQUI..permettiti quel che senti
Ciao.. Soave

*Falco in Libertà* ha detto...

Raf il Sefer Yetzirah spiega:


«Ventidue lettere fondamentali:
Egli le ha scolpite, le ha forgiate, le ha pesate, le ha alternate, le ha purificate e con esse ha formato l'anima dell'intera creazione e l'anima di tutto ciò che è destinato ad essere creato. [...] E ha creato il suo mondo con tre forme di espressione:

con il numero,

con la lettera

e con la parola.»

*Falco in Libertà* ha detto...

fai bene ad essere incazzato, siamo sommersi da contraffazioni e malintesi!..Non fermarti troppo a chiederti quanto voluti prima o poi lo intuisci..sei sulla buona strada, pazienza e Amore portano in Alto!..Benvenuto qui Ghepardo!

* * * * * * * * *
tengo a precisare che Come Essere Umano Amo il Mio Pianeta, Amo questa Vita, ed è qui prima di altrove che la Voglio Realizzata

Marina Morelli ha detto...

E' tratto dall' Havamal. Odino il dio Poeta.

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Vedo Parole ardite...

Potrei,Mostrare Sapere In Parole, Pensieri...
Invece Decido Di Rimanere Silente..
...Falco, Ti Giuro, Sento Male...


Grazie e Sai Perchè ^-^

Buon Fine Settimana, Volatile Del sentire...

FALCO ha detto...

mi sfugge qualcosa..."senti male" cosa?..Grazie e Sai Perchè

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Falco, Ero Delirante...
Lessi e M'Inquietai...
I Miei Rumori, Rumori del Solaio Mente Mia...


Grazie a Te... Che Chiedi SempliceMente...

Unknown ha detto...

Ciao Carissimo Falco,
Hai avuto opportunità di indagare su Gesù e su Nibiru?
Volevo anche far conoscere al tuo prezioso cuore il mio cognome ZACCA' e il cognome di riconoscimento di usanza nel paese = ZACCARIA. Ti ricordo anche che c’ero anch’io in quel tempo, anche se è un ricordo assai frammentato, ma riporto le tracce nel mio corpo.
Una Buona Serata Caro Amico Mio.

*Falco in Libertà* ha detto...

Forse sono affaticato e a volte la sento davvero tutta!..Un Attimo!...Mi arrivano una moltitudine di informazioni che non posso tralasciare, ma ad alcune di loro mi riesce difficile trovare collocazione: ne avverto la sincronicità con i miei pensieri, ma mi sfugge a prima vista il nesso.
Faccio un esempio: poco fa stavo per postare una cosa riguardo il mio cane di nome Zaccaria (anche se lo chiamo Zak) e Raffaele posta una cosa in proposito..ma cè molto altro....

*Falco in Libertà* ha detto...

Raffaè..cìeri tu? in QUALE TEMPO?

*Falco in Libertà* ha detto...

*LaScatolaDeiSensi*..sarei contento se aprissi uno spiraglio ^_________^

*Falco in Libertà* ha detto...

Raffaele su Nibiru di cui prima che me ne citassi il nome nulla ne so...ma indago, sono un Gemelli curioso!..Forse una delle prerogative femminili che mi appartengono

*Falco in Libertà* ha detto...

*LaScatolaDeiSensi*
sul post precedente a questo hai detto -- ^-^ Sento Bene!--

a questo post hai detto -- Falco, Ti Giuro, Sento Male--

.................

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissimo Amico Mio,
Il mondo è piccolo Caro Amico Mio,

Nulla è lasciato al caso NEANCHE UN CAPELLO CHE CADE immagina la coincidenza significativa (OSTENDA) che ti riporta il mio cognome.

SIAMO LA PROIEZIONE DEI NOSTRI PENSIERI DA UN PIANO DI CONSAPEVOLEZZA MAGGIORE (dentro un film con una parte, in cui siamo gli attori, gli spettatori e regesti- QUESTO E’ MAYA- IL MONDO DELLE ILLUSIONI – il nostro essere MULTIDIMENSIONALE è in una realtà energetica SUPERIORE (DEI) O ANGELICA (SPIRITUALE) che insieme ad altri PROIETTA I SUOI PENSIERI IN TANTI MONDI IN CUI SI E’ FRAMMENTATO

Caro Amico Mio – capisco che è difficile capire queste cose, anch’io all’inizio ero assai derubante, ma ORAZIO pian Piano mi ha fatto capire tante cose)

Si caro amico mio, quando si apre quella porta del passato (reincarnazione) che mi avevano fatto credere che fosse solo fantasia, allora cominci a ricordare tante cose, soprattutto dalla tua infanzia in cui ancora non sei stato influenzato da tante induttanze esteriori. Ero quel soldato mandato dal Sinedrio nel Getsemani per catturare Gesù, quel soldato cui Pietro mozzo l’orecchio sinistro. Gesù ammoni fortemente Pietro (che era uno Zelota) curò e guari miracolosamente la mia ferita, ma soprattutto risveglio la mia coscienza ed illumino la mia anima. Ti lascio immaginare tutto il resto, in tanti sentieri , in tante vite e anche in questa destato dal grande dolore e risanato dal mio stesso angelo e maestro ORAZIO. (anche lui c’era come siamo stati in ogni tempo) - su queste mie insensate parole ti rimando all’analisi dei casi di PREMORTE, sui ricordi attraverso L’IPNOSI REGRESSIVA, o sui sogni lucidi o OBE viaggi in ASTRALE – Indaga e capirai.

Una cosa è certa PER UN PRINCIPIO DI AFFINITA’ OGNI SAGGIO CUORE SI CERCA NEI PROPRI SIMILI e come si suole dire CHI CERCA PRIMA O POI TROVA, CARISSIMO AMICO MIO.

Una Buona Giornata Carissimo Amico Mio.

(apposta ti ho riportato quel sito perché come il sole si mostra ogni giorno assai radioso dopo quell’apparente morte virtuale del giorno prima, come ogni stagione ciclicamente si ripresenta al nostro cuore per infonderci nuove emozioni, così ci sono eventi ciclici più lunghi che nel tempo vengono dimenticati, ma essendo assai reali e importanti per tutti, qualcuno del passato per quella forza interiore, per quell’altruistica spontanea forza dell’amore ci riporta questa memoria. E GUARDA CASO SIAMO STATI NOI STESSI A TRAMANDARE QUESTA VERITA’ AI POSTERI E SOPRATTUTTO ANCHE A NOI STESSI.
Poi se si ha la voglia, il tempo di indagare sulla storia, con la pan teologia, con lo STUDIO COMPARATO, archeologia, mitologia, teologia, filosofia, arte usanze e tradizioni si possono capire tante più cose da quella normali vista frontale che ogni giorno ci rapporta con l’ordinario.)

In quanto allo Sefer Yetzirah come tutti i testi antichi del passato è intriso di quel codice grippato, nascosto – ermetico il codice ELS che parla del passato come del futuro.

*Falco in Libertà* ha detto...

Raffaele non so come siano regolate ma credo nel ciclo delle vite. Non condivido l'uso di tecniche tipo Ipnosi Regressive ecc..per lo scopo di andare a scovare vite precedenti o misteri inconprensibili, nel senso che se questo accade deve succedere naturalmente o per cause non volute, ma non sono daccordo sfrugugliarsi interiormente per venire a capo di qualcosa che evidentemente se dimentichiamo non ci è dato ricordare, oltretutto la certezza della giusta lettura è sempre dubbia. Il problema è che in questo calderone di "profezie" discernere non è cosa semplice e come la favola di "a Lupo a Lupo"..la gente si confonde ancora di piu...Credo che prima o poi succederà qualcosa, non so come ne quando... ma quando accadrà saremo tutti nelle mani di Dio Padre, non ci saranno rifugi, ne montagne dove scappare.
Il sito che mi hai mandato non l'ho ancora letto per bene, quindi questa mia premessa è un discorso in generale.

Unknown ha detto...

Caro Amico Mio,
ti dico solo che SIAMO QUALCOSA DI PIU' GRANDE DI QUELLO CHE CI HANNO FATTO CREDERE DI ESSERE, INDUCENDOCI CHE QUELLA DIVINA ESSENZA ERA FUORI DI NOI MENTRE TUTTO IL MISTERO E' GIA' DENTRO OGNI CUORE CONSAPEVOLE O INCONSAPEVOLE.

Anche voi siete Dei e farete cose più grandi di me dice Gesù

Se ti affacci nell'infinito attraverso l’ASTROFISICA capirai che quel dio è molto, ma molto più grande di quello che ci siamo rapportati alla natura umana. NON SIAMO SOLO NELL’UNIVERSO E TANTI IN UN TEMPO PASSATO HANNO PORTATO QUEL QUID (impiantologia geneticanel dna) PER INIZIARE UN NUOVO CLICLO EVOLUTIVO – QUESTI SONO GLI DEI – IL DIO BIBLICO. Tutti i grandi INIZIATORI ISTRUTTORI MESSIA PROFETI sono ESSERI SUPERIORI DI UN CICLO EVOLUTIVO MAGGIORE DEL NOSTRO, RIDISCESI IN QUESTO MONDO PER QUEL PRINCIPIO EVOLUTIVO GOVERNATO DA ESSERI SEMPRE PIU’ GRANDI IN TANTI CERCHI CONCENTRICI SEMPRE PIU’ GRANDI.

Rispose Gesù a Pilato il mio regno non è di questo mondo Sono nato, sono venuto in questo mondo per rendere testimonianza alle verità.

Con quale linguaggio simbolismo i nostri antichi progenitori potevano descrivere certe visioni superiori
nel vedere gli dei discendere e operare su questo nostro mondo . Umanidi - Adamici - impiantati geneticamente dagli EloHin, dagli Annumaki provenienti da Nibiru su barche solari, carri di fuoco, nuvole parlanti serpenti volanti ecc.

Gli indiani d’america nel vedere quei primi malevoli e rumorosi treni che percorrevano le loro verdi praterie, non avendo dei termini appropriati nel loro linguaggio, li espressero come “cavalli fumanti” o “cavalli di ferro”. O nel vedere i primi fucili li chiamarono “lance tonanti”

Oggi l’analisi comparata sta risvegliando molta memoria passata perché siamo giunti al CAPOLINEA PER CAPIRE TANTE NASCOSTE VERITA’ da uomini privi di un vero cuore.

Caro Amico Mio, capisco che dico tante cose, tante parole e parole, ma parlo sinceramente e devi credermi non è pazzia ma verità detta in ogni tempo da tanti saggi e tramandate da tutti i popoli della terra.

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Dove Sei...

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e