*

mercoledì 18 novembre 2009

Guerriero della Luce

Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare. Poiché è certo che incontrerà l’amore, l’amore compare. Di tanto in tanto, è deluso. Talvolta, viene ferito E allora sente i commenti: "com’è ingenuo!" Ma il guerriero sa che il prezzo vale. Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore. Tutti coloro che credono lo sanno. ( Paulo Coelho)

4 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Io credo, ma tentenno pure. Te capì?
Sbaciuck.

*Falco in Libertà* ha detto...

mi pare natura-le Marina.
Ma.. non mi riferisco al Creatore, ma nella fede di raggiungere gli obiettivi.

*Falco in Libertà* ha detto...

correggo la risposta precedente è poco chiara.

mi pare natura-le Marina.
Ma, non mi riferisco alla fede verso il Creatore, quella cè sempre stata, almeno per me..
spesso si vacilla nella fede di raggiungere gli obiettivi.

Anonimo ha detto...

La forza, quella a volte manca, ma se essa fa parte di Anima dopo il vacillamento ci si rimette in riga...

Un abbraccio, Chiara