*

venerdì 13 novembre 2009


9 commenti:

Marina Morelli ha detto...

E' dura Falcus. Dove vai a fare danni questo fine settimana?

Anonimo ha detto...

Falco, ancora una volta mi hai "sentito" e mi hai suggerito...
continua il viaggio, abbracci Chiara

*Falco in Libertà* ha detto...

Falcus chiama base..Falcus chiama
base...............
ripeto Falcus chiama base mi ricevete?...Avvistata un'armoniosa raccolta di particelle informative..........................
ore 14.12 esplorazione intergalattica terminata.....
Falcus ..fa una virata a 145° e si teletrasporta temporalmente.

Anno XII Mese 8° - Giorno 6

L'aria è fresca, mi guardo intorno..il paesaggio sembrerebbe quello della Cornovaglia..mi tocco la testa e la scuoto annusando forte l'aria, uummmm...mi sento frastornato, sarà il fuso orario! In lontananza sento suonare una musica....alla fine del sentiero si scorgono delle case, una Taverna....

sonoqui ha detto...

Queste parole:cielo,coraggio,e
saggezza,disponiamole pure a caso: non ci tradiscono mai.

Un affettuoso ciao.

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissimi Amico Mio,
usa l'introspezione per parlare TELEPATICAMENTE con il tuo ARTURIANO ESSERE INTERSTELLARE.
Hai solo dimenticato chi sei effettivamente, ma presto la tua vigile coscienza interiore aprirà le porte della tua memoria cosmica.

Marina Morelli ha detto...

Che pazzarellone.

Unknown ha detto...

Tra l’intelletto e la pazzia solo un sottile filo li separa da quel salto quantico dimensionale.
Non è forse, il jolly, il barbone, il pazzo il maggiore degli arcani?

sonoqui ha detto...

Ti lascio tre parole:
Grazie a te.

*Falco in Libertà* ha detto...

^_________________^