*

giovedì 31 dicembre 2009

Le annate

Il seme è buono e la terra è fertile..di cosa devo preoccuparmi? Ottima partenza, ma non basta a garantire il risultato. Il momento della semina segna solo l'inizio e l'auspicio è buono.. ma poi ci sono le interferenze e sono molte, cure e attenzioni devono superare le insidie..temperature, insetti, acqua, fuoco..siccità, imprevisti di ogni genere. Sia il puro sentimento buon seme, l'onestà dell'intenzione la fertile terra...sia il nuovo anno generoso nel farci gioire dei frutti del duro lavoro. Buon anno

13 commenti:

sonoqui ha detto...

Un matrimonio che lascia ben sperare per un buon raccolto.
Ma fare attenzione a non lasciarsi
sorprendere dalla gramigna.
Ti rinnovo il mio augurio
di un buon e prosperoso anno.
Ciao

Marina Morelli ha detto...

Ciao 'Nì!
Che Dio ti benedica....e neanche a me mi deve scordare!
Baci baci.

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Una Terra Arata Dalla Benevolenza Del Suo Benefattore Non Può Che dare I Frutti Della Spontaneità...

Ogni Frutto Ha Il Suo Di Tempo...
Che Sia...


Una Carezza Falco, Sul Tuo Cuore Buono...

Il folletto paciugo ha detto...

Ogni cammino intrapreso, ogni raccolto piantato, ogni vita nata ogni cosa appena abbozzata non sanno cosa carà di loro...ma l'impegno e la costanza fanno grandi cose assieme.
Le intemperie, gli affanni e le cadute fanno parte del lungo cammino della vita .... senza di loro non si saprebbe apprezzarla ed agoniarla fino alla fine.

Auguri di un lungo ed armonioso volo! Robi :O)

sonoqui ha detto...

Un simpatico e leggiadro saluto
di una buona serata.
Ciao

Unknown ha detto...

Un Buon Inizio Anno Carissimo Falco amico mio,
Ogni cosa può essere prevista e anche vista, basta salire sulla montagna della consapevolezza attraverso la visione di un volo cosciente OOBE. Nel passato, come in ogni tempo tante conoscenze venivano trasmesse o attraverso i sogni o attraverso stati di coscienza alterata o meglio RISVEGLIATA attraverso certe celate arcane conoscenze.

Vola carissimo amico mio, vola nei multi universi dei regni dell'anima e dell'infinito cosmo.

Unknown ha detto...

Caro Amico Mio, sarà forse il freddo, ma vedo proprio che anche tu e la Marina vi siete proprio imboscati.
Comunque ti auguro un Sereno Buon Fine Settimana.

sonoqui ha detto...

Ciao Falco, ti auguro ogni bene.
Un caro saluto

sonoqui ha detto...

Un caro saluto con simpatia.
Ciao

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Io, Torno Sempre...

*Falco in Libertà* ha detto...

Quando le assenze si prolungano è perchè non posso farne a meno..grazie a tutti che cmq mi sussurrate!

*LaScatolaDeiSensi*
il tuo dire è sempre colmo di sentimento.

"sonoqui"
sempre benessere sia

"Raffaele"
non mi sono imboscato con Marina....anche se ho avuto il piacere di vederla sommersa dagli scatoloni! ehehe

"Il folletto paciugo"
ciao Robi, sei dolce

sonoqui ha detto...

Passo dopo passo mi fermo da te.
con simpatia

sonoqui ha detto...

Un saluto in amicizia.
Ciao