*

domenica 20 dicembre 2009

Scegliere

..il sabato sera poi sembra sia di rigore uscire, capisco ..le regole sono queste: uno lavora tutta la settimana e il sabato puo concedersi di tardare..questo impone l'ordinario, ma dentro queste regole dettate dalla società più che da quel uno preferisce io, sono indipendente.
Preferisco un dialogo accogliente alle ottomila situazioni sottomano ..anche quando l'appetito si fa sentire e questo sfuma con una fettina in padella a mezzanotte.
Spacco un panino ce la butto dentro e addento...Mi piace!
Una Lieta Notte a tutti

9 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Io amo fare ciò che mi piace e non ciò che è convenzionale!! ieri sera divano, piumone, mio figlio e i gatti tutti accoccolati e fuori -6...ti pare che uscivo? manco per sogno....buona domenica ciaooooo :O)

*Falco in Libertà* ha detto...

ah..oggi è domenica? ehehe
beh in effetti mi sarei infilato sotto le coperte e l'avrei abbracciata, ma lei chissà dovè ed io un solitario che difficilmente si contenta...
allora sono uscito all'una e mezza, avevo bisogno di aria fresca e di un caffè, il freddo era allucinante mi sono goduto piazza di Spagna deserta col suo albero tutto illuminato che sfoggiava dalla scalinata.. mi sono guardato intorno, non c'era una persona nel raggio di un miglio, ho alzato le braccia al cielo respirando profondamente (se qualcuno mi ha visto mi avrà preso per matto)..sono tornato a casa ghiacciato, stanco e i bollenti spiriti ibernati.
^___________________^

Erika ha detto...

Sereno Natale, Falco!!!

Marina Morelli ha detto...

Fettina di vitela e pane casareccio! E chiacchierata con "una" fuori di testa!

*Falco in Libertà* ha detto...

si Erika, anche a te!

*Falco in Libertà* ha detto...

Marì il casareccio non lo avevo, ma era speciale lo stesso

sonoqui ha detto...

E' magnifico essere in compagnia di sé stessi e abbracciare la notte.

Approfitto di questo commento per lasciarti gli auguri di Buone e Feste e felice Natale.

A presto.

*Falco in Libertà* ha detto...

uummm... non proprio.
Auguri anche a te cara mia

sonoqui ha detto...

Un saluto festoso con tanta
simpatia.
Ciao