*

martedì 1 dicembre 2009


13 commenti:

LaScatolaDeiSensi ha detto...

L'Ironia è Il Sorriso Dell'Intelligenza.

Grazioso Lui Da MastroLindo, Molto Macho ^-^

Anche Se Io Preferisco I Muscolosi in Materia Grigia ^___^

Per Niente auguri Ora! Passerò Nei Tempi Stabiliti...

Ps: Le Coincidenze Che Non coincidono?
Io, sono Cattolica apostolica Romana, Volevo Tu Sapessi...

Pss: sono La Numero 855 Io.
Buona Notte e Grazie Per Il sorriso Che Mi Hai Donato.

Gianna ha detto...

Un sorriso a te.

sonoqui ha detto...

Ti lascio con simpatia una risata
e una buona serata.

Marina Morelli ha detto...

BELLEzza.

Unknown ha detto...

Sei una Meraviglia, dietro ogni apparente forma esteriore celatamente c'è sempre qualcosa di molto, ma molto più grande, basta osservarla con gli infrarossi occhi del cuore.

sonoqui ha detto...

Buonasera Falco,
Buon fine settimana.
A presto.

sonoqui ha detto...

Buongiorno e buona festività.
A presto

*Falco in Libertà* ha detto...

Buongiorno a tutti, avevo detto che in questo periodo le mie presenze sarebbero state meno costanti, che non sia motivo di allontanamento..speriam

Salute a tutti

sonoqui ha detto...

Non dubitare...
Ho solo piacere a lasciarti un saluto.
ciao e buon tutto

Marina Morelli ha detto...

FrénAmorevolMente

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Ho aperto Le Finestre.
Anche Un Sussurro Di Sole è Bene.

*Falco in Libertà* ha detto...

Sono vivo e attento...perdonate l'assidua assenza, è così.
(saluto lottiano) Atthemis!

sonoqui ha detto...

Si sente, nell'aria pungente di
questi giorni, che manca un raggio
di luce.
Un saluto caloroso