*

mercoledì 21 luglio 2010

ILLUMINATEMI perchè qualcosa significa..

Non è un incosciente richiamo dell'occhio che guarda il polso agitarsi, non porto orologio per lunghi periodi (3-4 anni) e attualmente non lo indosso se non sporadicamente per occasioni particolari. E' diverso tempo e negli ultimi mesi è tanto frequente quanto inquietante, ogni volta che guardo l'orario è sempre coincidente..esempio: 21.21 -18.18 - 03.03 ecc....
Ci ho fatto caso sopratutto nella mia stanza (che cè una sveglia).. è una cosa troppo evidente, ne avete un idea?

5 commenti:

Gianna ha detto...

Non saprei proprio...meccanismo della mente?

*Falco in Libertà* ha detto...

ciao Stella, meccanismo della mente dici? Analizzando l'ipotesi penso che la mente è razionale e la razionalità mi domando, come può guidare in modo inconsapevole a guardare un orologio proprio in quel lasso di tempo? La cosa si ripete troppo spesso e del tutto casualmente.. Esempio: entrando nella mia stanza 7 volte su 10 l'orario coincide come detto.. o se mi sveglio e butto l'occhio all'orologio idem. Non trovo meccanismo razionale in questo

sonoqui ha detto...

Interessante amico mio, capisco
la tua sorpresa. Quante cose succedono sotto i nostri occhi, quanti segnali ci invia il nostro
sub-conscio,quanti messaggi ci arri
vano sotto forma di coincidenze,e noi non facciamo altro che ignorarli. Non so ancora spiegarmi
il perché, ma sono certa come nel tuo caso che "qualcosa" di un "mondo"
a noi sconosciuto ci sta parlando.

Ti saluto caramente.
A presto

Raffaele ha detto...

Carissimo Falco, Amico Mio,
tu meglio di me sai che sono COINCIDENZE SIGNIFICATIVE, semafori che abbiamo pianificato e che ci siamo imposti di percepire prima di ridiscendere in questo mondo... Ma questo è un ermetico simbolismo personale che tralasciando la mente logica, solo con il tuo prezioso cuore puoi capire.

*Falco in Libertà* ha detto...

credo anche io..qualcosa ci sta parlando.

Coincidenze significative?..si anche, ora sto cercando qualcosa sulla Sincronicità Numerica.
Ci sono altre persone naturalmente a cui accade questo fenomeno delle doppie cifre..voglio documentarmi meglio.
un saluto a voi tutti