*

mercoledì 11 agosto 2010

777
Qualche giorno fa stavo ripensando al post che ho scritto il 21 LUGLIO sui numeri doppi (esempio 12.12) che ultimamente vedo di continuo. Volevo cercare qualcosa su internet che mi chiarisse un po’ le idee, non avevo ancora iniziato quando ho avuto un flash nella mente, l’immagine di una sequenza di numeri: 777 visualizzata nitidamente per un attimo ..in quel momento non ho dato peso alla cosa e dimenticandomene ho cominciato la ricerca. Arrivo subito su un sito che parla delle sequenze e significati dei numeri doppi leggo quello che avrebbe potuto interessarmi e a quel punto il sito non era più nel mio interesse, ma prima di chiudere scorro molto velocemente il resto arrivando quasi a fine pagina quando qualcosa colpisce la mia attenzione....torno un po su più lentamente e vedo:
777 – Gli Angeli vi applaudono: “Congratulazioni! Siete in discesa! Continuate a fare bene sapendo che il vostro desiderio sta per realizzarsi.” Questo è un segno molto potente e dovreste aspettarvi miracoli a questo punto!
La cosa li per li mi ha fatto piacere, non lasciandomi indifferente.. ma chiuso il sito non ci avevo più pensato fino quando ieri mi è tornata di nuovo questa sequenza davanti (devo rammentare dove e quando) quindi ho deciso di vedere se trovo altro a riguardo.

13 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Mi sono accadute queste cose....è un'attivazione della coscienza che è sempre cosmica...E IL COSMO SI ESPRIME CON I NUMERI...all'inizio.

sonoqui ha detto...

Amico Falco, la tua sensibilità d'animo, riesce a condurti dove la mente spesso non è in grado di arrivare. La nostra vita, questo
mistero,ogni istante ci invia
dei messaggi, e noi, per nostra
sfortuna non riusciamo a (leggerli).

Con affetto ti auguro
Buon ferragosto
Gina

*Falco in Libertà* ha detto...

Non lo so!..Spesso mi trovo insofferente a questo tipo di mesg...anzi spesso sono molto insofferente anche se mi rendo conto che non ne trovo il motivo.
A volte mi sento come se dovessi cercare per scoprire qualcosa e invece come dicono la meta è il viaggio!

*Falco in Libertà* ha detto...

La mia mente intravede il filo ma non ha la capacità di coordinare..
Cmq sia la cosa che mi da sollievo e piacere è che ogni mesg irrazionale che mi capita è positivo, Lucido Lucente..Benefico.

Unknown ha detto...

Ciao Carissimo Falco,
su questa tua bella tematica esistenziale esprimo i miei strani pensieri nella speranza che possono essere chiave di volta per il tuo prezioso essere interiore..

1) A proposito della concessione del perdono quand'esso viene chiesto e dev'essere accordato da chi perdona, si può rimanere perplessi come capitò anche a Pietro. Quante volte - chiese - debbo perdonare? È sufficiente fino a sette volte? Non è sufficiente, rispose il Signore. No; non ti dico fino a sette volte ma a settantasette volte sette

2) settantasette generazioni a partire da Gesù fino ad Adamo su un ciclo di 7 periodi (ti ricordo che l’età media programmata dagli >Elohim sui primi primati LULU (l’uomo erectus) (era di 100.000 anni e successivamente con la creazione genetica dell’uomo Adamico consapevole (l’uomo sapiens) la vita media passò da 100.000 a 900, 800, 700, 300, 200, 100/50 anni.

3) 777 = 7+7+7=21=3, 77*7= 539 che in sintonia con la legge armonica del nostro sistema planetario ruota su un lungo periodo processionale di circa 26.000 anni.. Nella sintesi per arrivare a quella Coscienza Cristica, alla divina trina esserica natura su un tempo di 7 mutamenti di n 3.714 anni, occorrono circa 539 ridiscese (rinascite) esperienziali dai mondi superiori nel mondo duale /polare tridimensionale con una vita media di 48 anni…

Unknown ha detto...

4) Le macchie solari si presentano con ciclicità a pari a 10 volte 11,1 che moltiplicate per le 6 ere finora passate ci danno il numero 666, il numero della bestia (l’attuale nostro tempo transazionale), mentre la costellazione del Dragone brilla ove un tempo sorgeva Orione in opposizione alla Vergine.
Il prossimo passaggio alla settima ronda porterà al numero 777 cioè al tempo processionale dell’Acquario.

5) La Sfinge guarda ad Est dal 10.450 anni A.C. dove sorgeva il Leone con l’Acquario ad Ovest e Toro e Scorpione a Nord e Sud. Il 22-12-2012 troveremo la stessa situazione, ma CAPOVOLTA. Nel Vangelo di Tommaso Gesù dice: “Dopo l’Ariete i Pesci e poi verrà l’Acquario. Allora l’uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte non esiste.”
Ed ancora: “Beato il Leone che mangerà l’Acquario, poiché diverrà Acquario”
“Povero Acquaio che sarà mangiato dal Leone, poiché il Leone diverrà comunque Acquario”

Il 22-12-2010 guarderemo ad Est l’Acquario, i poli …?….. la 7 grande macchia solare indicherà la STELLA COMENTA ovvero l’astronave madre (pianeta NIBIRU, il pianeta dell’attraversamento, il pianeta artificiale di battaglia ) da cui discesero gli ELOHIM e gli ANNUNAKI (dei /deva, forze Lucifere/Ari maniche ), ma questa volta ci saranno anche gli ASURA e sarà come dire anche DURA.

Ecc.. (ci sono almeno altre 1000 interpretazioni di carattere esoterico/ermetico allegorico/simbolico)

Carissimo antico immortale amico mio, mi scuso mille volte se dopo le pausa estiva mi ripresento con questi mie strani pensieri, bastava dire solo ciao, ma il mio ribelle libero guerriero cuore vibra di tante giovani emozioni, se vuoi rimproverarmi fallo pure……

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao Raffaele..ben trovato

Marina Morelli ha detto...

...vedo che i tempi si allungano sempre di più!

sonoqui ha detto...

Ciao Falco, ti auguro una serena
e felice settimana.

Con amicizia

Raffaele ha detto...

Buon Giorno Carissimo Falco, amico del mio saracino ribelle cuore,
che fine hai fatto? dove ti sei imputtusato?

sonoqui ha detto...

Buona domenica con affetto e :)
Gina

silvana ha detto...

ciao non sono esperta di blog....data la mia età. Ieri ho notato su una targa una ripetizione numerica di 3 (333) sono entrata in un negozio e su di una maglietta era ripetuto 3 volte il nome di una persona a me cara. Non so cosa significhi. Ma mi ha destato interesse. Ciao

*Falco in Libertà* ha detto...

ciao Silvana ben venuta in questo blog.
Beh quando sono così eclatanti poi non si può fare a meno di notarle