*

lunedì 11 ottobre 2010

L'amico mio più caro



5 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Ciao Zac! Sbaciuck!

Marina Morelli ha detto...

...solo a te però...il tuo amico in questo momento non lo reggo...digli qualcosa tu, va'!

Raffaele ha detto...

Buon Giorno Carissimo Falco,
oggi è un giorno particolare per il mio infranto cuore... E' morto il mio amico fedele stellato Roby, un capobranco Huski siberian, compagno di tante avventure. Ma so che la sua preziosa essenza è già nei mondi dell'anima, accanto al suo indefinibile Deva e da tanti antichi cari amici. Anche se so tantissime verità, piange il mio guerriero ribelle cuore, ma so che un giorno lo rincontrò ed insieme voleremo negli indefinibili mari dell’infinito cosmo. Eleverò la sua anima a quella superiore natura che l'ha ha visto nascere e morire tantissime molte per questa finalità.

Nella stessa misura con cui riusciamo a dare amore ai nostri fratelli minori saremo amati dai nostri fratelli maggiori

Ciao Amico Mio, ti prego dai una carezza da parte mia al tuo eterno fedele amico....

sonoqui ha detto...

Ciao amico mio, una carezza alla tua tenera, meravigliosa creatura,
e un abbraccio a te.

Con amicizia,ti auguro
ogni bene.
Gina

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao Marina Raffaele Gina..ciao anche a chi passa legge e niente scrive, come faccio spesso anche io..dico ciao..un saluto banale, ma di più in questo periodo non posso dire.
ciao