lunedì 14 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
« L’amor che move il sole e l’altre stelle »
(Dante, Par. XXXIII,145)
Ana B'Koach
Gedulat Y'mincha
Tatir Tzururah
Kabel Rinat
Amcha Sagveinu
Tahareinu NORA
Na Gibor
Dorshe Yichudcha
K'Vavat Shamreim
Barchem Taharem
Rachamem Tzidkatcha
Tamid Gamlem
CHASIN Kadosh
B'rove Tuvecha
Naheil Adatecha
YACHID GEYEH
L'amecha P'nei
Zochrei Kedushatecha
Shavateinu Kabel
Ushma Tza'akateinu
YODEA TA'ALUMOT
*
*
*
*
Kaf: l'impossibile che diviene possibile
Molte delle immagini utilizzate in questo
blog sono state “catturate” da internet attraverso un motore
di ricerca. Qualora,inavvertitamente, fosse fatto uso
improprio di esse o venisse pubblicata un'immagine coperta
da copyright me ne scuso anticipatamente e vi prego di
farmene immediata segnalazione per una pronta rimozione o
per la segnalazione dell’autore. Quei scritti che
non sono firmati da me come "Falco in Libertà"
sono stati “catturati” da internet, nel caso in cui non era
indicato il nome dell’autore, potranno eventualmente essere
aggiornati con il nome dell’autore o rimossi del tutto su
segnalazione degli aventi diritto. Questo blog, senza nessun
scopo di lucro, viene aggiornato senza alcuna periodicità,
pertanto non può essere considerato nè una testata giornalistica
nè un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
6 commenti:
Ben Ritornato Carissimo Falco,
spero tanto che quelle tue divine batterie biologiche e spirituali si siano caricate a sufficienza per manifestarsi fuori e allo stesso tempo per essere benefica energia trainante di tante ispiratrici sentimenti per tanti/e cari/e amici/che dell'amorevole cuore.
Non trovo le parole per ringraziarti di questo post meraviglioso...ed il fatto che tu mi abia nominato mi fa pensare che ti sia affezionato a me. Grazie. Anche io voglio andare in Terra Santa. E poi devo dire Falco che oltre ad essere molto bravo nell'uso del mezzo informatico, trovo questo blog il più raffinato tra quelli che ho visitato.
Ciao ciao.
Raffaele carissimo mio amico ben trovato! Mi piacerebbe che le mie batterie biologiche così come tu le definisci, fossero una carica di benefici per le persone che amo e per tutte quelle belle anime che mi girano attorno...non so se te l'ho mai detto..ho letto qualcosa dei scritti che mi hai mandato, ma mi rendo conto che meritano una lettura più attenta, compatibilmente con i ritmi che spesso ci travolgono mi sono ripromesso di farlo. Un abbraccio a te
Sono contento che hai trovato questo post bello e come dici tu raffinato, ma francamente della raffinatezza poco mi importa...sono contento sopratutto di trovare una tua risposta Marina, per un momento ho temuto che ce l'avessi con me e questo mi sarebbe dispiaciuto davvero..perchè hai detto una cosa vera quando hai fatto notare che mi assento, ma per dare il meglio di me stesso devo tenere conto anche dei miei ritmi che spesso mi vengono sottolineati da chi mi conosce.. come molto lenti. Non so se può farti piacere, ma in fondo credo che una dichiarazione di affetto sia sempre ben accetta..beh te lo scrivo in diretta e pubblicamente..è troppo dire ti voglio bene?..Non lo so! Però una cosa è sicura .. mi hai toccato il cuore e a te ci tengo! Alla tua anima, al tuo essere..e poi siamo nella stessa città non è difficile incontrarsi se guardarci negli occhi può rassicurarti. Voglio essere sincero, sono un pò incz...to da quando ho letto che vuoi chiudere il Blog, forse perchè non ne colgo il senso, mi auguro che sia stato un gesto dettato da un momento di rabbia o sconforto, a noi fragili Esseri Umani capita anche questo...Ho letto che il 28 agosto era il compleanno di Chiara a cui Auguro di trovare la sua bacchetta Magica, perchè anche se a volte non sembriamo in grado di soddisfare un desiderio materiale, ci si riscopre poi arrivare a prodigi inaspettati.
Un bacio a te anima dolce
Lo so che hai un affetto per me...in fondo, noi lo sappiamo quando siamo voluti bene, perché quando ci sen-tiamo "amati" la "paura" come per incanto svanisce: è l'alchimia dell'amore... e quando la paura non ha più potere su di noi ecco che ci sen-tiamo liberi. Tutto parte dal sen-tire sen-timento.
Grazie grazie...poi una volta ci vediamo, se Dio vuole e se noi lo aiutiamo!
Un bacio.
Comunque, ciò non toglie che tu sia raffinato, è così, per me.
Sbaciuck!
Posta un commento