*

martedì 29 settembre 2009

Un giorno particolare

8 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Devo dire che Giudei e Mussulmani sono famosi per le loro tavolate nei giorni comandati!
Quando mi inviti? ... adoro i pranzi delle nonnine o delle mogliettine!

Slurpacchiamento!

*Falco in Libertà* ha detto...

per il momento non mi trovo più nonnine ne tantomeno una mogliettina quindi dovresti contentarti di quello che ho imparato dalla cucina "giudaico/romanesca" che non è per niente male, quando non va bruciato!..hai fornelli sono piuttosto maldestro
cmq l'invito è aperto ^______^

Marina Morelli ha detto...

Bene bene,
lo so che non mangi formaggio unito con la carne, né porco!
Io mangio tutto. poi, ci organiziamo. Un bacio.

Marina Morelli ha detto...

Detesto le tartare di carne!

*Falco in Libertà* ha detto...

Macchè, non sono così attento io magno tutto!...evito giusto il porco

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Una Contaddizione Per Un Falco In Libertà, Prigioniero Dei Fornelli. ^-^

*Falco in Libertà* ha detto...

io sono pieno di contraddizioni..senno dove lo troverei un imput per capirmi?

la prima è stata quando sono venuto a questo Mondo
^_________________^

ciao Viandante..lieta Notte

Unknown ha detto...

Sante Parole Carissimo Amico del Cuore,
solo con quella analisi indrospettiva, io come tanti, attraverso le contraddizioni ho capito il mio passato, il mio presente e il mio futuro.