*

sabato 17 ottobre 2009



25 commenti:

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Per Un Tempo, Fu Mia Icona Questa Frase.
Poi, Ne colsi Senso Diverso e La Variai...
"Lunga Vita a me, affichè Io, Possa Godere dei Miei Successi".
Non Voglio apparir Cinica Ma, Vivo Per me e Di Me..
Io al di Sopra di Tutti,e Sotto Il Mio Dio Sempre!

Serena Notte Falco...

*Falco in Libertà* ha detto...

mi pare importante chiederti l'ispirazione della variante quale fu?

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Una Frase In Un Libro, Citava...
"Vivendo Meglio La Mia Vita, Mi Vendicherò"
Lei, Fu L'Ispirazione.
La Riconobbi come, Una vera Verità e, La feci Mia..

Marina Morelli ha detto...

...forse è per questo che chi vince è solo?... Ma sì, siamo pieni di nemici che ci girano attorno, infatti, non dobbiamo cercare molto lontano.

Unknown ha detto...

In una similitudine è come un mare che per quell’amore universale si è spontaneamente riversato in tante piccole distinte bottiglie. Bottiglie che seppur assai diversificare assai differenti sia nella forma, sia nella natura, sia in tanti apparenti sfumati attributi esteriori; inconsapevolmente non capiscono che nell’essenza contengono la stessa grande divina acqua universale.

*Falco in Libertà* ha detto...

si..siamo tutti figli di Dio, ma cè a chi riesce meglio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anche se spesso occorrono numerose esistenze; prima o poi ci arriveremo tutti. Anche perché i primi saranno gli ultimi. A SPINGERE.

*Falco in Libertà* ha detto...

ehehe carina questa!.. Raf

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Mi Piacerebbe, Trovare Sue Tracce Nella Mia Umile Dimora, Amo Il Confronto e, Gradisco Il Vostro Modo di Pensare Falco.. Forse Voi non Gradite Le Mura Del Mio Non Luogo?

Gianna ha detto...

Lunga vita al mio nemico, perchè assista alle mie vittorie.
A me va tanto bene così!

*Falco in Libertà* ha detto...

UGH!!..perche mi date del "Voi" Milady?..Avete forse letto il post "Coincidenze Magiche"? ......
cmq Invero! Vi leggo spesso anche se silenzioso..sapete sono fatto così, ci metto un po a metabolizzare ed entrare in sintonia col vostro modo di esprimervi anche se lo trovo particolarmente coinvolgente non mi riesce facile..abbiate pazienza
^___________________^

cmq nella *LaScatolaDeiSensi* in un paio di post mi sono espresso...Luce a voi e alla vostra bellezza Milady!

*Falco in Libertà* ha detto...

ciao Stella, quando appari mi fa sempre piacere

LaScatolaDeiSensi ha detto...

...

Anonimo ha detto...

Falco "battagliero" un po' mi stupisce... ma mi piace questo lato di te. Mi dà l'idea che tu ti stia ponendo in maniera diversa nei confronti dell'esistenza...
Ti abbraccio!

Chiara

*Falco in Libertà* ha detto...

ciao carissima!..dalle tue parole mi viene da domandarmi, chissà che impressione ho dato fin ora, che effetto faccio quando mi leggono..boh ..forse ho lasciato trasparire solo alcuni lati del mio carattere perchè per natura non sono per niente remissivo..la Spada
la sguaino proprio se necessario e sempre in favore della Luce.

P.S. che i-dea?

*Falco in Libertà* ha detto...

...Vedi come sono bravo, ho imparato un sacco di cose!! ehehe
Ti abbraccio, serena notte Chiara

Anonimo ha detto...

Precedentemente hai messo l'accento sull'attesa e sulla riflessione, con questa frase sembra tu voglia passare all'azione... o è una mia idea?

Ti auguro una meravigliosa giornata, Chiara

*Falco in Libertà* ha detto...

sull'attesa è errato..mai ho confidato nell'idea che mi cadesse la manna dal cielo..
la vita tutta, è una conquista!!

Unknown ha detto...

Si proprio la Manna dal cielo, PURA ENERGIA BIONICA EMESSA DA PARTICOLARI UFO ETERCI ATLANTIDEI durante l'esodo.

Ciao Carissimo Amico Mio, sarei assai onorato di sapere un tuo prezioso commento su questa antica verità:

http://www.misteria.org/Nibiru%20o%20pianeta%20X%20nello%20Zodiaco%20di%20Dendera.htm

Anonimo ha detto...

Guarda, guarda che leggo nella tua risposta: "i-dea" e "conquista"... sono due ambiti che da oggi mi ronzano attorno. Non è raro che tu dica delle cose con una certa sincronicità nei miei confronti.
Ti invio un' email... 'notte, Falco battagliero, Chiara

*Falco in Libertà* ha detto...

Acc!..che i miei antichi padri fossero stati sfamati da extraterrestri mi mancava! ehehehe..ma chi può escluderlo? a parte il pizzico d'ironia..ho dato una prima occhiata ma va letto con piu attenzione..ti saprò dire, grazie RaffaEl.

*Falco in Libertà* ha detto...

Chiara vedo che non sono il solo nottambulo..aspetto la mail...notte

Anonimo ha detto...

Falco in lbertà,
mi piace molto questa frase e anche altre che ho letto qui.
Mi sono permessa di prenderla e fare un link al tuo blog!
Se la cosa non dovesse far piacere, sarò pronta a rimuovere immediatamente.
Buona serata,
Alexia

*Falco in Libertà* ha detto...

ciao Alexia..ben venuta!