*

lunedì 5 ottobre 2009

(Ti sento)

Un Romeo un po strano..spesso schivo a volte insolito.. per certi versi un po rude ma capace di una straordinaria dolcezza che riusciva a superare ogni lato più oscuro..questo è stato il tuo dire di me..Mi hai voluto e amato ..mi hai trasmesso un sentimento perenne come fuoco da cui divampano ancora scintille implacabili. (ho fatto questa clip per il Natale 2008 ma non l'ho mai utilizzata)..ricordo ci chiamavano Giulietta e Romeo... cocciuta testarda!
^______________^


8 commenti:

LaScatolaDeiSensi ha detto...

.............Falco, Continua a Volare, Ma Non troppo In Alto, Rischi Di Rimanere Irraggiungibile.
Sarebbe un Peccato....

Marina Morelli ha detto...

Ciao Falco,
...mi dispiace...mi dispiace.

*Falco in Libertà* ha detto...

Prima non volavo ora volo troppo alto..caspita!.. ma forse hai ragione. La mia strumentazione di bordo per la raccolta delle informazioni mi tradisce?..eppure la tengo sotto costante controllo..allora sono io che non so leggerla bene?.. La mia bussola (Cuore) si è smagnetizzata o mente (Mente)?..In questo caso l' altimetro sarebbe sballato.. potrei uscire dall'atmosfera e disintegrarmi..e il sogno vale il rischio?

*Falco in Libertà* ha detto...

Marina.. buongiorno

Unknown ha detto...

Vale e come se ne vale la pena innalzarsi oltre l'ordinario. Oggi, in questi tempi di grande transazioni, di grandi mutamenti e sconvolgimenti è quasi una compensevole necessità , una divina attrattiva richiesta di espansa consapevolezza maggiore per poi manifestarsi a tanti con tante perle di saggezza antica.
Ciao Amicone mio del Cuore

*Falco in Libertà* ha detto...

Ciao RaffaEl..

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e